Calciomercato Empoli, pronti tre colpi dal Palermo: Corsi prova a chiudere

Dopo aver ufficializzato Mancuso, l’Empoli potrebbe accogliere dal Palermo tre elementi: si tratterebbe di Brignoli, Pirrello e Moreo

Fabrizio Corsi e Cristian Bucchi Empoli (Getty Images)
Fabrizio Corsi e Cristian Bucchi Empoli (Getty Images)

L’Empoli si sta preparando al meglio per affrontare il prossimo campionato di Serie B. Il club toscano infatti non ha intenzione di mettere le radici in cadetteria. Alla ripresa degli impegni ufficiali infatti la squadra avrà l’obiettivo di conquistare il prima possibile la Serie A.

Per raggiungere questo traguardo, il club empolese avrà necessariamente bisogno di un buon numero di acquisti di qualità: uno di questi è stato Leonardo Mancuso, acquistato dalla Juventus per sostituire Francesco Caputo. Dopo aver sistemato il centro dell’attacco, la dirigenza toscana avrebbe in mente di chiudere per tre calciatori del Palermo.

Calciomercato Empoli, tris di acquisti dal Palermo: Brignoli, Moreo e Pirrello

Per restare aggiornato con tutte le ultime news legate alla Serie B CLICCA QUI!

L’Empoli proverà ad acquistare tre calciatori dal Palermo, club destinato a ripartire dalla Serie D. Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport’, si tratterebbe di Brignoli, Moreo e Pirrello. Il primo sistemerebbe il ruolo di numero uno; il secondo invece arricchirebbe non poco il reparto offensivo, dando anche un aiuto sostanzioso nelle transizioni negative. Pirrello andrebbe infine a rafforzare la difesa.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, seguiti due obiettivi dalla Serie A: le ultime

S.D.