Calciomercato Serie B, i cinque possibili colpi della prossima settimana: le ultime

Anche il calciomercato di Serie B entra nel vivo. Da Scamacca a Iemmello e non solo: i possibili colpi in chiusura nei prossimi giorni

Calciomercato Serie B Scamacca Iemmello
Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Quando manca poco più di un mese all’inizio del campionato 2019/20, la Serie B potrebbe vivere diversi colpi di scena per quanto riguarda il calciomercato estivo. Diversi i club che si stanno già muovendo alla ricerca di rinforzi di spessore, per puntare ad un torneo ricco di soddisfazioni. Dal Perugia di Oddo alla Salernitana di Ventura, passando per Ascoli ed Empoli: i possibili movimenti che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni.

Leggi anche ——> Perugia, UFFICIALE: dall’Atalanta arriva Capone

Calciomercato Serie B, da Scamacca a Iemmello: i 5 colpi vicini alla chiusura

Un mercato in fermento, la Serie B si appresta a ripartire da una nuova stagione che vedrà diversi volti nuovi, sia in panchina che in campo. Proprio la Salernitana del tanto discusso tecnico Giampiero Ventura potrebbe ben presto abbracciare Sofian Kiyine. Il 21enne centrocampista, secondo ‘Sky Sport‘, sarebbe vicino a trasferirsi alla Lazio. Il club biancoceleste dopo aver acquistato il cartellino di Kiyine, girerebbe il classe ’97 a Salerno dove è stato già protagonista nel 2017/18. ei prossimi giorni potrebbero chiudersi anche gli affari che porteranno Iemmello al Perugia, con il tecnico degli umbri Oddo pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo un corteggiamento serrato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

NSarebbe praticamente fatto anche l’approdo di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, che vestirà la maglia dell’Ascoli. Frattesi invece potrebbe andare ad Empoli nell’ambito dell’affare Caputo. Il centrocampista, quindi, rischierebbe di salutare il Sassuolo nei prossimi giorni. Il futuro di Marco Sau potrebbe essere al Benevento. Secondo ‘Calciocasteddu.it‘, il club di Vigorito avrebbe già formulato un’offerta per l’attaccante svincolato. Da Scamacca a Iemmello, Kiyine, Sau e Frattesi: il calciomercato di Serie B si prepara a più di un colpo.

S.C.