Perugia, UFFICIALE: dall’Atalanta arriva Capone

Christian Capone è un nuovo giocatore del Perugia: l’attaccante arriva dall’Atalanta in prestito sino al termine della stagione.

Pescara infortunio Capone piede tempi di recupero 2 mesi
Christian Capone @ Getty Images

Christian Capone è un nuovo giocatore del Perugia. Il club umbro ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante lombardo, che ha disputato la scorsa stagione in prestito al Pescara. Il giocatore arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Perugia, UFFICIALE Capone

L’attaccante classe 1999, nel giro della nazionale under-21, era finito nel mirino dei biancorossi, che sono riusciti dunque a convincere l’Atalanta. Il giocatore nato a Vigevano, è reduce da due annate consecutive in prestito al Pescara. Nella prima ha totalizzato 24 presenze, mettendo a segno sei reti. Nella stagione appena conclusa ha invece collezionato 12 gettoni, anche per via di un infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi oltre tre mesi.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

L’ala sinistra classe 1999 va dunque a rafforzare il reparto offensivo della squadra di mister Massimo Oddo, che ora potrà contare su un giocatore duttile in grado comunque di svariare su tutto il fronte offensivo. A lui si potranno aggiungere altre ufficialità all’inizio della prossima settimana. Il Perugia è infatti attivissimo sul mercato e lunedì potrebbero arrivare le firme di Iemmello e Di Chiara, entrambi provenienti dal Benevento.

A.G.