Calciomercato Serie B, due club vogliono Diamanti: le ultime

Il calciomercato estivo di Serie B potrebbe vedere il duello tra Frosinone e Virtus Entella per Alessandro Diamanti, dopo l’addio al Livorno

Calciomercato Serie B Diamanti
Alessandro Diamanti (Getty Images)

La Serie B 2019/20 inizia a prendere forma, in attesa dell’esordio in campionato il 23 agosto per la prima giornata del torneo cadetto. Diversi i cambiamenti che la competizione vivrà, con il ritorno a 20 squadre e i club ritornati in Serie B pronti a rinforzarsi per raggiungere, il prima possibile, la salvezza. Tra questi la Virtus Entella che dopo un anno di C, ritorna a calcare i campi in cadetteria ed è a caccia di rinforzi. Tra gli obiettivi potrebbe esserci Alessandro Diamanti, svincolato dopo la stagione con il Livorno.

Leggi anche ——> Calciomercato Empoli, si sbloccano gli affari Caputo e Mancuso: cifre e dettagli

Calciomercato Serie B, duello Frosinone-Entella per Diamanti

Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport‘, due club di Serie B sarebbero pronti a darsi battaglia per Alessandro Diamanti. Il trequartista 36enne è al momento svincolato e rappresenta un’ottima occasione di mercato, vista anche la buona stagione con il Livorno appena conclusa dal fantasista toscano. Diamanti è seguito con forte interesse dal neo retrocesso Frosinone e dalla Virtus Entella che, nonostante obiettivi differenti per il prossimo campionato, sono a caccia di rinforzi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Con 33 presenze, 10 reti e 8 assist nella stagione 2018/19 con il club di Spinelli, Diamanti potrebbe restare in Serie B per rilanciarsi, sposando un nuovo progetto. Il Frosinone potrebbe spingere sull’acceleratore e nei prossimi giorni sono attese novità. Il giocatore, come già accennato in passato, sarebbe affascinato anche da una nuova avventura all’estero. Situazione in divenire, il futuro di Diamanti è ancora tutto da scrivere.

S.C