Calciomercato Livorno, Diamanti ai saluti: le ultime

Il calciomercato estivo del Livorno vedrà con ogni probabilità l’addio di Alessandro Diamanti: il fantasista resta in scadenza di contratto

Calciomercato Livorno Diamanti
Alessandro Diamanti (Getty Images)

Dopo una salvezza sofferta, il Livorno guarda al prossimo campionato di Serie B. La squadra di Breda sarà quindi presente allo start della Serie B che avrà inizio il 24 agosto, con venerdì 23 che vedrà il consueto anticipo di giornata. Il club toscano, però, con ogni probabilità saluterà uno dei suoi leader: Alessandro Diamanti, il cui contratto con il Livorno  è in scadenza il 30 giugno 2019.

Leggi anche———> Calciomercato Livorno, gioiello Bogdan: Spinelli conferma le anticipazioni di BNEWS

Calciomercato Livorno, Diamanti verso l’addio ai toscani

Manca ormai solo l’ufficialità ma pare tutto ormai definito: Alessandro Diamanti non sarà più un calciatore del Livorno nella prossima stagione. Il fantasista toscano, infatti, ha il contratto con il club amaranto in scadenza il 30 giugno 2019 e la dirigenza toscana non avrebbe optato per il rinnovo. Per Diamanti, a parametro zero, potrebbero riaprirsi le porte della Serie A o di una nuova sfida all’estero.

Per tutte le ultime sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Con 33 presenze, 10 reti e 8 assist, Diamanti ha contribuito in modo importante alla salvezza della squadra del presidente Spinelli. Un addio che pare scontato: Diamanti aspetta una chiamata da un club importante per potersi rimettere in gioco ad alti livelli. Situazione in divenire, con il trequartista toscano che dovrebbe ufficializzare il suo futuro nelle prossime settimane.

S.C