Calciomercato Livorno, gioiello Bogdan: Spinelli conferma le anticipazioni di BNEWS

Luka Bogdan è uno dei gioielli della Serie B: il Livorno se lo coccola ma potrebbe perderlo presto, visto che Spinelli ha confermato l’interesse di diversi club di A come il Torino

Calciomercato Livorno, duello Torino-Sassuolo per Luka Bogdan
Luka Bogdan

Luka Bogdan continua a stuzzicare le fantasie di tanti club di Serie A. Il centrale del Livorno è stata una delle sorprese più piacevoli dell’ultimo campionato di Serie B. Il croato ha giocato una buonissima stagione con 20 presenze e 1 gol all’attivo, accendendo i radar di diverse società. Juventus, Napoli, Torino, Sassuolo e Fiorentina le squadre accostate al giocatore nato a Spalato. Il gigante di 195 cm è in rampa di lancio, dopo l’inizio della carriera in Slovenia e l’approdo in Italia tra Vicenza e Catania. Bogdan potrebbe spiccare il volo, anche se non è escluso che possa essere acquistato da una big per essere girato nuovamente in prestito.

Leggi anche —–> Calciomercato Livorno, affondo del Torino per Bogdan

Calciomercato Livorno, Spinelli conferma: “Su Bogdan c’è il Torino”

Ad ogni modo la squadra che ad ora sembra più interessata a Luka Bogdan è il Torino. A rivelarlo è lo stesso presidente del Livorno, Aldo Spinelli, che conferma l’indiscrezione lanciata a gennaio da SERIEBNEWS: “È uno dei nostri talenti più preziosi, so che interessa a qualche squadra di Serie A, anche se peril momento non ho ricevuto offerte concrete per il ragazzo”, le sue parole a Radio Kiss Kiss.

CLICCA QUI per tutte le trattative in tempo reale

Il patron amaranto continua: “Mi ricorda Chiellini quando giocava al Livorno. Qualcuno si è fatto vivo, altri no invece. Il Torino ad esempio si è fatto sentire, mentre il Napoli fa parte del gruppo di quelli che non si sono fatti avanti”. In ogni caso Luka Bogdan si candida ad essere uno dei talenti più ricercati nel prossimo calciomercato estivo.

F.I.