Il calciomercato di Serie B inizia a prendere forma. Da Moncini, seguito non solo dal Benevento, fino agli obiettivi estivi di Perugia ed Empoli: i possibili scenari
La Serie B 2019/20 inizia a prendere forma, con i possibili colpi in entrata ed in uscita che nelle prossime settimane cambieranno le rose di diversi club cadetti. Dalle retrocesse come Chievo, Empoli e Frosinone fino alle squadre che torneranno a puntare ai playoff ancora una volta. Benevento, Empoli, Perugia e non solo: le ultime trattative che potrebbero chiudersi nelle prossime settimane.
Leggi anche ——> Calciomercato Pescara, Zauri studia il post Brugman: occhi in casa Palermo
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il calciomercato di Serie B di diverse società cadette è pronto ad infiammarsi. A partire da Benevento che per il calciomercato di Serie B non molla la pista che porta a Gabriele Moncini della Spal. Il club di Vigorito, però, dovrà confrontarsi con il Frosinone a caccia di una punta dopo il ritorno in Serie B. L’ex punta del Cittadella, riscattato nei giorni scorsi dal club di Ferrara, potrebbe tornare a far gol in Serie B. Il Perugia continua a pensare a Iemmello che saluterà Foggia nelle prossime settimane mentre Scamacca sembrerebbe più vicino a lasciare il Sassuolo per approdare all’Ascoli: anche qui, Frosinone alla finestra.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
L’Empoli continua la sua rivoluzione, con la caccia al post Caputo che non si ferma e si restringe a due nomi. Il primo, probabilmente il favorito, è Leonardo Mancuso mentre la seconda opzione porta al nome di Coda. Juve Stabia e Ternana sarebbero ad un passo dallo scambio Viola-Fazio. Infine il Cosenza sonda il terreno per il 30enne difensore Luca Martinelli, in uscita dal Foggia. Sempre i calabresi sono alla finestra per Sciaudone a centrocampo e Baez per l’attacco.Il calciomercato di Serie B entra nel vivo: dal Benevento all’assalto di Moncini fino a Perugia, Empoli ma non solo. Il campionato cadetto 2019/20 inizia a prendere forma.
<<Segui SerieBnews.com su Instagram >>
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…