Calciomercato Serie B, due big su Moncini: Empoli a caccia di una punta

Il calciomercato di Serie B inizia a prendere forma. Da Moncini, seguito non solo dal Benevento, fino agli obiettivi estivi di Perugia ed Empoli: i possibili scenari

Calciomercato Serie B Moncini Benevento
Leonardo Mancuso (Getty Images)

La Serie B 2019/20 inizia a prendere forma, con i possibili colpi in entrata ed in uscita che nelle prossime settimane cambieranno le rose di diversi club cadetti. Dalle retrocesse come Chievo, Empoli e Frosinone fino alle squadre che torneranno a puntare ai playoff ancora una volta. Benevento, Empoli, Perugia e non solo: le ultime trattative che potrebbero chiudersi nelle prossime settimane.

Leggi anche ——> Calciomercato Pescara, Zauri studia il post Brugman: occhi in casa Palermo

Calciomercato Serie B, Mancuso e Coda per l’Empoli

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il calciomercato di Serie B di diverse società cadette è pronto ad infiammarsi. A partire da Benevento che per il calciomercato di Serie B non molla la pista che porta a Gabriele Moncini della Spal. Il club di Vigorito, però, dovrà confrontarsi con il Frosinone a caccia di una punta dopo il ritorno in Serie B. L’ex punta del Cittadella, riscattato nei giorni scorsi dal club di Ferrara, potrebbe tornare a far gol in Serie B. Il Perugia continua a pensare a Iemmello che saluterà Foggia nelle prossime settimane mentre Scamacca sembrerebbe più vicino a lasciare il Sassuolo per approdare all’Ascoli: anche qui, Frosinone alla finestra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

L’Empoli continua la sua rivoluzione, con la caccia al post Caputo che non si ferma e si restringe a due nomi. Il primo, probabilmente il favorito, è Leonardo Mancuso mentre la seconda opzione porta al nome di Coda. Juve Stabia e Ternana sarebbero ad un passo dallo scambio Viola-Fazio. Infine il Cosenza sonda il terreno per il 30enne difensore Luca Martinelli, in uscita dal Foggia. Sempre i calabresi sono alla finestra per Sciaudone a centrocampo e Baez per l’attacco.Il calciomercato di Serie B entra nel vivo: dal Benevento all’assalto di Moncini fino a Perugia, Empoli ma non solo. Il campionato cadetto 2019/20 inizia a prendere forma.

<<Segui SerieBnews.com su Instagram >>

S.C