Calciomercato Serie B, tre colpi dalla Serie A: si guarda in casa Bologna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Il calciomercato di Serie B è pronto ad accendersi. Da Crotone e Perugia al Cosenza: si guarda in casa Bologna per i rinforzi estivi

Calciomercato Serie B Perugia
Mattias Svanber, centrocampista del Bologna (Getty Images)

Un calciomercato di Serie B che entra nel vivo, con diversi club pronti a darsi battaglia per i colpi in entrata. Con il campionato cadetto che vedrà l’inizio il prossimo 23 agosto, le società lavorano per rinforzarsi e sfoltire le rose, a poco più di un mese dal campionato 2019/20. Dal Crotone al Frosinone, fino al Cosenza ed al Perugia di Massimo Oddo: andiamo a scoprire le ultime sul mercato di Serie B.

Leggi anche ——-> Ex Parma e Chievo, Gobbi si ritira: “E’ stato un viaggio meraviglioso”

Calciomercato Serie B, il Perugia guarda in casa Bologna: sfida a Frosinone e Cosenza

Impazza il mercato, quando la sessione estiva è aperta ufficialmente da poco più di sette giorni. Il Crotone guarda al futuro e, secondo secondo il ‘Corriere di Bologna‘, avrebbe chiesto al club romagnolo il prestito di Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese però difficilmente lascerà la squadra di Mihajlovic: le attenzioni del club calabrese potrebbe orientarsi su altri profili. Piace il trequartista Cesar Faletti, in scadenza nel giugno 2021 ma per il quale è forte la concorrenza di Livorno, Frosinone e Perugia. Proprio il club umbro, con l’arrivo di Oddo, rischia di cambiare tanto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Dopo una buona stagione in prestito, il Perugia starebbe cercando di ripetere l’operazione Kingsley Michael, vista l’ottima annata del centrocampista 19enne di origini nigeriane. Ritorno in prestito tutt’altro che scontato, però, per la squadra allenata da Oddo che dovrà fare i conti anche con il Cosenza interessato al ragazzo in vista del prossimo anno. Al momento l’ipotesi più plausibile resta la permanenza a Bologna con Mihajlovic che vorrebbe puntare anche sui giovani in vista del ritiro estivo. Il calciomercato di Perugia, Crotone, Cosenza ma non solo inizia a prendere forma: la Serie B 2019/20 è pronta a ripartire.

S.C