Perugia, Mustacchio nel mirino di Crotone ed Ascoli

L’esterno offensivo di proprietà del Perugia, Mattia Mustacchio, sarebbe finito nel mirino di due club di Serie B come svelato da Sky Sport

Mustacchio Ascoli Crotone
Mustacchio (Getty Images)

Mattia Mustacchio potrebbe restare ancora in Serie B. L’esterno offensivo, classe 1989, di proprietà del Perugia, in prestito negli ultimi sei mesi al Carpi, sarebbe finito nel mirino di Crotone e Ascoli come rivelato da Sky Sport. Il suo addio potrebbe arrivare a titolo definitivo dopo due stagioni in Umbria andando anche in prestito. In Emilia l’attaccante di Chiari ha trovato due gol in undici partite dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro a Perugia. Il suo futuro sembra sempre più lontano dal Grifo con il presidente Santopadre che ha fatto intendere come l’attaccante Mustacchio non faccia parte del progetto tecnico-tattico di Massimo Oddo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Perugia, Mustacchio verso l’addio. In entrata Vicario

Guglielmo Vicario volerà in Sardegna. L’estremo difensore del Venezia si trasferirà al Cagliari per circa due milioni di euro. Il suo futuro, però, non sarà sull’isola italiana, ma il portiere potrebbe essere girato proprio al Perugia visti i buoni rapporti tra le due società. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità interessanti sul futuro del 22enne numero uno.

S.I.