Calciomercato Serie B, in arrivo cinque grandi colpi la prossima settimana

Il calciomercato della Serie B sta per entrare nel vivo. La prossima settimana sono infatti previsti ben cinque affari che riguardano squadre cadette.

calciomercato Serie B Tumminello Mancuso Nestorowski Antenucci Alesaami
Marco Tumminello (Getty Images)

Uno dei primi colpi di calciomercato in arrivo la prossima settimana riguarda Marco Tumminello. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta sarebbe infatti vicino all’accordo con il Pescara. E l’intesa economica tra il classe ’98 degli orobici e il club abruzzese potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Il 21enne non è il solo giocatore vicino al trasferimento in una formazione cadetta. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, un calciatore prossimo alla firma con una compagine di Serie B sarebbe Leonardo Mancuso. L’esterno offensivo destro, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Pescara, sarebbe prossimo al passaggio a Empoli o Benevento, anche se non sarebbe da escludere una “promozione” in Serie A in forza all’Hellas Verona. Sempre il quotidiano romano ha segnalato l’arrivo di Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone dovrebbe dire addio al Palermo, svicolandosi, arrivando a parametro zero all’Udinese. Con i friulani l’entourage del giocatore avrebbe trovato un accordo per un contratto triennale e mancherebbe solo l’annuncio da parte del club bianconero.

Leggi anche —–> Calciomercato Empoli, si lavora in entrata: da Laribi a Mancuso e Stulac, tutti i colpi

Calciomercato Serie B, vicino al trasferimento anche Antenucci (prossimo al Bari) e Aleesami (a un passo dall’Amiens)

Intesa vicina anche tra Spal e Bari per il trasferimento al San Nicola di Mirko Antenucci. Per l’attaccante, ex capitano della Ternana, sarebbe pronto un contratto dalla durata di tre anni per 550 mila euro a stagione. Prossimo al passaggio in un campionato estero Haitam Aleesami.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il terzino norvegese classe ’91 sarebbe già virtualmente un calciatore dell’Amiens. Accordo trovato tra l’esterno e il club francese. Sarebbe infatti tutto fatto, con tanto di visite mediche fissate per la giornata di lunedì 8 luglio.

L.M.P.