Calciomercato Juventus, due club di Serie B e una di A sulle tracce di Mancuso

Juventus impegnata non solo in grandi colpi in Serie A, ma anche alla ricerca di sistemazioni per gli esuberi, come l’attaccante Leonardo Mancuso.

calciomercato Juventus Mancuso Benevento Empoli
Leonardo Mancuso (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Fabio Paratici avrebbe fatto ritorno in Italia dopo il viaggio con chiare prospettive di calciomercato effettuato solo poche ore fa in Spagna, a Ibiza. E, mentre ieri nell’isola iberica si sarebbe cercato di fare passi in avanti con la moglie ed agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, a Milano oggi si sarebbe tentato di trovare una sistemazione per un giocatore bianconero in uscita. Il calciatore bianconero con le valigie in mano sarebbe Leonardo Mancuso. L’esterno offensivo italiano, reduce da una stagione in prestito al Pescara, potrebbe tornare ancora una volta a vestire la maglia di una squadra di Serie B, anche se non è da escludere un suo approdo in un club di Serie A. Le formazioni sulle sue tracce sarebbero infatti le cadette Benevento ed Empoli, la neopromossa Hellas Verona e non solo, come abbiamo riportato già settimane fa nella nostra esclusiva.

Calciomercato Juventus, forse non si è discusso solo del futuro di Mancuso con l’agente Branchini

Ebbene, il direttore sportivo della Juve sarebbe stato avvistato nel capoluogo lombardo in compagnia del suo braccio destro Cherubini ed insieme avrebbero incontrato l’agente Giovanni Branchini nel quartier generale juventino di Palazzo Parigi.

CLICCA QUI per seguire il mercato di Serie B in tempo reale!

Sul tavolo ci sarebbe stata la questione relativa al futuro di Mancuso, assistito proprio da Branchini. Possibile, però, che i discorsi abbiano toccato anche temi diversi, dato che questo procuratore sta assumendo anche il ruolo da intermediario in varie altre trattative.

L.M.P.