Calciomercato Pordenone, colpo in arrivo: nuovo difensore per Tesser

Il calciomercato del Pordenone entra nel vivo con l’arrivo di Michele Camporese: il difensore del Foggia è ad un passo dalla squadra di Tesser

Calciomercato Pordenone Camporese
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone (Getty Images)

Il mercato del Pordenone entra nel vivo, con diversi obiettivi nel mirino del club friuliano che vuole fare bella figura in Serie B. La squadra di Attilio Tesser dopo aver chiuso per il prestito di Mazzocco dalla Spal e aver puntato Pobega, guarda alla difesa. Piace Ligi ma non solo: negli ultimi giorni ci sarebbe stata l’accelerata per il colpo che rinforzerà la difesa di mister Tesser in vista della stagione 2019/20.

Leggi anche ————> Calciomercato SPAL, UFFICIALE: preso Mazzocco. Andrà al Pordenone

Calciomercato Pordenone, colpo in difesa: annuncio in arrivo?

Secondo quanto riferito dal ‘Messaggero Veneto‘ e riportato da ‘Trivenetogoal‘, il Pordenone sarebbe vicinissimo all’acquisto di Michele Camporese. Il centrale difensivo, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ed impegnato nell’ultima stagione con il Foggia, sarebbe ad un passo dal club friuliano. L’interesse per il difensore è noto da settimane ma nelle ultime ore le trattative sarebbero andate avanti con grande costanza. Il Pordenone potrebbe accoglierlo già in vista del ritiro al ‘De Marchi‘ che partirà venerdì 12 luglio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Un rinforzo di spessore per la squadra di Tesser nella quale il classe 1992 potrebbe vivere un’annata da protagonista in Serie B, dopo il tracollo del Foggia. Il mercato del Pordenone quindi entra nel vivo e Camporese sarebbe già pronto ad unirsi alla squadra di mister Tesser. Il Pordenone continua la sua corsa ai rinforzi, in vista dell’esordio stagionale in campionato il 24 agosto. Il calciomercato del Pordenone prende forma: Michele Camporese ad un passo dai neroverdi.

S.C