Calciomercato Brescia, non solo Balotelli: anche Cerri e Paloschi nel mirino

Il Brescia punta rinforzarsi in vista del prossimo campionato di Serie A. Il club di Cellino starebbe dedicandosi alla ricerca di un centravanti: ecco i nomi

calciomercato brescia paloschi
Paloschi (Getty Images)

Dopo aver vinto il campionato di Serie B, il Brescia si è attivato per costruire una squadra in grado di ottenere il prima possibile la salvezza in Serie A. Il presidente del club Cellino infatti starebbe studiando le mosse giuste per regalare ai propri tifosi un colpo importante per l’attacco. Il sogno porta il nome di Mario Balotelli, sul quale però, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe da registrare anche la concorrenza del Parma. Oltre a SuperMario, le rondinelle avrebbero individuato anche altri due candidati per il ruolo di centravanti.

Calciomercato Brescia, occhi su Cerri e Paloschi per l’attacco. In lizza anche Lopez e Matri

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Brescia si starebbe preparando mettere a segno un colpo in attacco. Oltre al profilo di Balotelli, la società lombarda starebbe valutando anche i nomi di Alberto Paloschi e Aberto Cerri. Il primo è reduce da una stagione non esaltante in termini di gol con la Spal mentre il secondo ha disputato 17 presenze con il Cagliari. In lizza per il ruolo in questione, infine, ci sarebbero anche gli esperti Maxi Lopez e Matri.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, Maxi Lopez chiama e l’Italia risponde ma bisogna fare in fretta

S.D.