IL calciomercato del Cittadella inizia a prendere forma. E’ ufficiale l’acquisto di un nuovo rinforzo per l’attacco: Michael De Marchi
Dopo il sogno Serie A sfiorato nella doppia finale plyaoff, poi persa con l’Hellas Verona, il Cittadella è pronto a ripartire per una nuova stagione da protagonista in Serie B. La squadra di Venturato vedrà più di un arrivo in entrata, con colpi oculati pronti a puntellare la rosa del tecnico di origini australiane. In tal senso il club ha reso noto l’acquisto di Michael De Marchi per l’attacco: il comunicato della società veneta.
Leggi anche ——-> Calciomercato Brescia, Maxi Lopez chiama e l’Italia risponde ma bisogna fare in fretta
Attraverso il sito ufficiale, il Cittadella ha pubblicato un comunicato che farà felici i tifosi del club veneto. Michael De Marchi, impegnato nell’ultima stagione con l‘Imolese in Serie C, è ufficialmente un nuovo calciatore del Cittadella. Il talentuoso attaccante 24enne ha già giocato in Serie B con il Carpi, proseguendo la sua carriera con le maglie di Prato, Correggese e Virtus Vecomp.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Nell’ultima annata di Serie C con l’Imolese, De Marchi ha trovato grande spazio dimostrandosi come un elemento imprescindibile per la squadra. Il classe 1994 ha collezionato ben 45 presenze con 12 reti e 5 assist vincenti per i compagni. Numeri di un certo rilievo, con la possibilità di mettersi in mostra a partire dal prossimo fine agosto con la maglia del club veneto. Il calciomercato del Cittadella si accende: il colpo per l’attacco è Michael De Marchi.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…