Calciomercato Cittadella, è UFFICIALE l’acquisto di De Marchi: il comunicato del club

IL calciomercato del Cittadella inizia a prendere forma. E’ ufficiale l’acquisto di un nuovo rinforzo per l’attacco: Michael De Marchi

Calciomercato Cittadella De Marchi
Michael De Marchi (Getty Images)

Dopo il sogno Serie A sfiorato nella doppia finale plyaoff, poi persa con l’Hellas Verona, il Cittadella è pronto a ripartire per una nuova stagione da protagonista in Serie B. La squadra di Venturato vedrà più di un arrivo in entrata, con colpi oculati pronti a puntellare la rosa del tecnico di origini australiane. In tal senso il club ha reso noto l’acquisto di Michael De Marchi per l’attacco: il comunicato della società veneta.

Leggi anche ——-> Calciomercato Brescia, Maxi Lopez chiama e l’Italia risponde ma bisogna fare in fretta

Calciomercato Cittadella, colpo in attacco: è ufficiale Michael De Marchi

Attraverso il sito ufficiale, il Cittadella ha pubblicato un comunicato che farà felici i tifosi del club veneto. Michael De Marchi, impegnato nell’ultima stagione con l‘Imolese in Serie C, è ufficialmente un nuovo calciatore del Cittadella. Il talentuoso attaccante 24enne ha già giocato in Serie B con il Carpi, proseguendo la sua carriera con le maglie di Prato, Correggese e Virtus Vecomp.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Nell’ultima annata di Serie C con l’Imolese, De Marchi ha trovato grande spazio dimostrandosi come un elemento imprescindibile per la squadra. Il classe 1994 ha collezionato ben 45 presenze con 12 reti e 5 assist vincenti per i compagni. Numeri di un certo rilievo, con la possibilità di mettersi in mostra a partire dal prossimo fine agosto con la maglia del club veneto. Il calciomercato del Cittadella si accende: il colpo per l’attacco è Michael De Marchi.

S.C