Calciomercato Entella, UFFICIALE: presi Pandolfi e Cicconi

L’Entella ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante ed un nuovo centrocampista, rispettivamente Pandolfi e Cicconi, attraverso il proprio sito web.

Entella Pandolfi Cicconi
Antonio Gozzi (Getty Images)

Due colpi in arrivo per il Virtus Entella, che piazza nuovi elementi per competere alla grande nel prossimo campionato cadetto. Il club di Chiavari, infatti, si rinforza dando il benvenuto a due nuovi calciatori. Il primo è Luca Pandolfi, attaccante classe 1998 in arrivo dal Castrovillari. L’altro è Manuel Cicconi, centrocampista del ’97 proveniente dal Como. L’annuncio della società è arrivato attraverso il proprio sito web:

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

“La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Luca Pandolfi (attaccante 14 marzo 1998)“. E poi: “comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Manuel Cicconi (centrocampista nato a Como il 27 giugno 1997)”.

Calciomercato Entella, i profili di Pandolfi e Cicconi

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, il Milan prepara l’offerta per Vignato: proposti tre nomi

E così, dopo aver prelevato Marco Toscano dal Trapani, l’Entella ha annunciato altri nuovi colpi per disputare al meglio la prossima Serie B. Pandolfi, attaccante ventunenne, ha disputato, nell’ultima stagione, 31 partite in Serie D, mettendo a segno 12 reti. Cicconi, invece, in 31 presenze in Serie D con il Como ha messo a segno 7 reti e 4 assist, alternando le sue posizioni tra centro di centrocampo, esterno sinistro e addirittura prima punta. L’Entella riparte dalla Serie B, dunque, con due giovani scommesse.

M.D.A.