Calciomercato Virtus Entella, c’è la firma di Toscano: l’annuncio

Dopo l’accordo arrivato nei giorni scorsi ora è arrivato l’annuncio ufficiale: Marco Toscano è il nuovo centrocampista della Virtus Entella

Virtus Entella
Virtus Entella (Getty Images)

Nuovo rinforzo per il centrocampo della neo-promossa Virtus Entella. La società ligure ha ufficializzato del classe 1997, Marco Toscano, autore di una stagione indimenticabile con la maglia del Trapani culminata poi nella promozione in cadetteria. Ecco l’annuncio ufficiale: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Toscano (centrocampista nato a Erice il 7 luglio 1997). A Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”. Per lui un contratto triennale con l’opzione per il quarto come svelato da Sky Sport. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Toscano ha fatto il suo esordio tra i professionisti in Serie C con il Siracusa. Ora è pronto per una nuova avventura, questa volta lontano da casa per consacrarsi nel calcio che conta.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Virtus Entella, Toscano a parametro zero

L’ormai ex giocatore del Trapani aveva svelato nei giorni scorsi il suo possibile futuro salutando la sua squadra ai microfoni di Goalsicilia.it: “Cosa dico ai tifosi granata? A caratteri cubitali un grazie immenso. Sono stati fantastici dall’inizio alla fine, sia con me che con la squadra. A prescindere da quale sarà il mio futuro, rimarranno sempre nel mio cuore”.

S.I.