Il Cittadella ha reso noto di aver acquistato Mario Gargiulo dall’Imolese, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale, il Cittadella ha reso noto di aver acquistato un nuovo centrocampista, Mario Gargiulo. Si tratta di un classe 1996 cresciuto calcisticamente tra Brescia e Chievo Verona. La sua carriera tra i professionisti ha però inizio con il Brescia in Serie B, dove ha militato nella stagione 2014/15 collezionando 6 presenze. Nella stagione successiva altre 4 presenze con il Bassano, e poi 21 con la Lucchese nel 2016/17. L’esplosione definitiva è al Pontedera, dove in 36 presenze in campionato di Serie C riesce anche a siglare il suo primo gol in carriera. Nella scorsa stagione l’Imolese, ed ora una nuova avventura in Serie B, con margini di crescita che sono ancora interessanti. Per Gargiulo si alza l’asticella di difficoltà ed arriva una grande opportunità per svoltare: col Cittadella dovrà dimostrare tutto il suo valore.
CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.
Questo il comunicato del club rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale:
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Padoin top player per la cadetteria: ci pensano in tante
“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di MARIO GARGIULO. Il centrocampista, classe 1996, arriva in granata dall’IMOLESE, dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie C. Cresciuto calcisticamente nel Brescia, sia tra le giovanili che in prima squadra, Gargiulo ha militato successivamente anche nella fila di Bassano, Lucchese e Pontedera. A Mario il nostro più caloroso benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in maglia granata!”.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…