Calciomercato Serie B, Padoin top player per la cadetteria: ci pensano in tante

Simone Padoin, attualmente svincolato dopo l’avventura con il Cagliari, potrebbe scendere di categoria rappresentando così un vero e proprio lusso per la Serie B

calciomercato lecce brescia padoin
Padoin (Getty Images)

La Serie B pensa anche a Simone Padoin, attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Cagliari in massima serie. L’ex Juventus potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato per le big in cadetteria: Salernitana, Frosinone, Empoli e Benevento sarebbe pensando all’acquisto dell’esperto centrocampista italiano. Il giocatore friulano potrebbe essere impiegato anche sulle corsie esterne per mettere in mostra tutta la sua duttilità. Padoin sarebbe finito, inoltre, nel mirino della neo-promossa Brescia insieme al suo ex compagno proprio alla Juventus, Emanuele Giaccherini, reduce dalla retrocessione dolorosa con il Chievo Verona. Le Rondinelle starebbero allestendo una squadra per centrare una salvezza tranquilla per il prossimo campionato di Serie A. Il presidente Cellino, inoltre, cercherà di blindare il suo gioiellino, classe 2000, Sandro Tonali.

Calciomercato Serie B, il futuro di Padoin

CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.

Nei prossimi giorni il centrocampista friulano potrebbe anche pensare a diventare protagonista in Serie B in una squadra pronta a puntare alla promozione diretta nella massima serie. Padoin deciderà il suo futuro con calma per prendere la decisione migliore per il prosieguo della sua carriera brillante dopo Atalanta, Juventus e Cagliari. Tanti club italiani sarebbero sulle sue tracce.

 

S.I.