Calciomercato Cittadella, UFFICIALE: ecco Gargiulo dall’Imolese

Il Cittadella ha reso noto di aver acquistato Mario Gargiulo dall’Imolese, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

calciomercato cittadella Gargiulo
Tifosi del Cittadella (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale, il Cittadella ha reso noto di aver acquistato un nuovo centrocampista, Mario Gargiulo. Si tratta di un classe 1996 cresciuto calcisticamente tra Brescia e Chievo Verona. La sua carriera tra i professionisti ha però inizio con il Brescia in Serie B, dove ha militato nella stagione 2014/15 collezionando 6 presenze. Nella stagione successiva altre 4 presenze con il Bassano, e poi 21 con la Lucchese nel 2016/17. L’esplosione definitiva è al Pontedera, dove in 36 presenze in campionato di Serie C riesce anche a siglare il suo primo gol in carriera. Nella scorsa stagione l’Imolese, ed ora una nuova avventura in Serie B, con margini di crescita che sono ancora interessanti. Per Gargiulo si alza l’asticella di difficoltà ed arriva una grande opportunità per svoltare: col Cittadella dovrà dimostrare tutto il suo valore.

CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.

Calciomercato Cittadella Gargiulo, il comunicato

Questo il comunicato del club rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale:

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Padoin top player per la cadetteria: ci pensano in tante

“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di MARIO GARGIULO. Il centrocampista, classe 1996, arriva in granata dall’IMOLESE, dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie C. Cresciuto calcisticamente nel Brescia, sia tra le giovanili che in prima squadra, Gargiulo ha militato successivamente anche nella fila di Bassano, Lucchese e Pontedera. A Mario il nostro più caloroso benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in maglia granata!”.

M.D.A.