Spezia, UFFICIALE: Italiano accoglie Krapikas e Pinto

Doppio colpo per lo Spezia di Vincenzo Italiano, che annuncia la firma del portiere Titas Krapikas e dell’attaccante Vincenzo Pinto: entrambi arrivano a titolo definitivo.

calciomercato spezia italiano
Italiano (sito ufficiale Spezia Calcio)

Doppio colpo in casa Spezia. Il club bianconero, che ha ufficializzato la scorsa settimana l’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, ha annunciato la firma di due nuovi acquisti. Si tratta dell’attaccante Vincenzo Pinto e del portiere Titas Krapikas. Una giornata in cui il club ligure si rende grande protagonista di mercato, visto anche l’offerta ricevuta per Okereke.

Spezia, ecco Pinto e Krapikas

Perso Eugenio Lamanna, che sarà un nuovo componente della rosa del Monza, lo Spezia aveva necessariamente bisogno di un portiere. La squadra ligure ha deciso così di puntare sul giovane estremo difensore Titas Krapikas. Classe 1999, nazionale lituana under-21, il giocatore è reduce dall’esperienza con la primavera della Sampdoria e ha sottoscritto con lo Spezia un contratto di tre anni con l’opzione per due ulteriori stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Oltre all’estremo difensore baltico, si accasa ai bianconeri anche l’attaccante classe 2000 Vincenzo Pinto. Nato a Napoli, Pinto è reduce dall’esperienza con le giovanili del Benevento. Anche per il centravanti campano contratto triennale con un’opzione per ulteriori due stagioni.

A.G.