Calciomercato, nasce lo Spezia di Italiano: da Lamanna a Capradossi, le ultime

Calciomercato Spezia, via Lamanna

Calciomercato Spezia, via Lamanna. Italiano vuole trattenere Capradossi
Elio Capradossi @ Getty Images

Lo Spezia del nuovo allenatore Vincenzo Italiano si appresta a perdere il portiere Lamanna. Ma si punta a trattenere Capradossi in Liguria

Spezia particolarmente attivo sul mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita. La dirigenza ligure, adesso, è impegnata a vendere quei giocatori che non rientrano più nei piani del club e uno dei principali indiziati a fare le valigie è il portiere Eugenio Lamanna. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il numero uno classe ’89 avrebbe raggiunto un’intesa definitiva con il Monza per il suo trasferimento nel club allenato da Brocchi.

Calciomercato Spezia, si lavora con la Roma per Capradossi

In entrata, invece, la dirigenza ligure appare intenzionata a rinnovare il prestito con la Roma di Elio Capradossi, difensore ugandese naturalizzato italiano classe ’96. Il ragazzo originario di Kampala è reduce da un’esperienza positiva in Liguria con 19 presenze e 3 reti e adesso proprio la dirigenza degli ‘Aquilotti’ starebbe accelerando per convincere la Roma a lasciare Capradossi a La Spezia ancora un’altra stagione. Ma non è finita qui: il club allenato da Vincenzo Italiano vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato ed è pronto a rinforzarsi ulteriormente. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.