Calciomercato Spezia, maxi offerta per Okereke: i dettagli

Il calciomercato dello Spezia vedrà la partenza di David Okereke in estate: sulla punta in pressing il Southampton

Calciomercato Spezia Okereke Southampton
David Okereke @ Getty Images

Il futuro di David Okereke sarà molto probabilmente lontano dallo Spezia. La squadra ligure, dopo una buonissima stagione in Serie B, rischia di perdere la sua punta di diamante corteggiata da diversi importanti club europei. In particolar modo la Premier League ha da tempo messo gli occhi su Okereke, pronto al salto di qualità nel calcio inglese. Tutti i possibili scenari per la sessione estiva di mercato.

Leggi anche ———-> Caos Palermo, Ferrero spinge: le ultime di BNEWS

Calciomercato Spezia, quattro inglesi su Okereke: Southampton in pole

Secondo quanto riferito dal ‘Sun’, con ogni probabilità il futuro di David Okereke sarà in Premier League. Il quotidiano britannico parla infatti di un fortissimo interesse del Southampton, vista l’impossibilità ad arrivare a Che Adams del Birmingham City. Okereke quindi, dopo ben 33 presenze, 10 reti e 12 assist sarebbe vicino all’addio. Sulla punta, però, sono alla finestra anche il Wolverhampton, Newcastle e Crystal Palace.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Si era parlato anche di Inter, con il club meneghino intrigato dal bomber 21enne di origini nigeriane. Al momento, sempre secondo il quotidiano britannico, i ‘Saints‘ sarebbero in primissima fila e pronti ad offrire 15 milioni di sterline, poco meno di 17 milioni di euro. Tutto in divenire, lo Spezia ben presto potrebbe salutare l’attaccante classe 1997.

S.C