Calciomercato Ascoli, contatti per Omeonga: Valentini e Padella verso l’addio?

Il calciomercato dell’Ascoli entra nel vivo con capitan Padella che potrebbe lasciare la squadra di Zanetti: in entrata forte l’interesse per Omeonga del Genoa

Calciomercato Ascoli Padella Omeonga
Emanuele Padella (Getty Images)

Quando mancano poco meno di due mesi all’inizio del campionato 2019/20 di Serie B, l’Ascoli torna a pensare al mercato estivo. Diversi i nomi, in entrata ed uscita, che potrebbero stravolgere la rosa a disposizione di mister Paolo Zanetti. Dopo aver chiuso gli acquisti di Petrucci e Piccinocchi, si guarda alle possibili cessioni ma non solo. Dal capitano dei bianconeri Emanuele Padella, il cui futuro è in bilico, fino al possibile assalto a Stephane Omeonga del Genoa.

Leggi anche ——-> Calciomercato, ESCLUSIVO: Ascoli, Cosenza ed Entella su Zammarini

Calciomercato Ascoli, due club su Padella: il capitano ai saluti?

Novità importanti in casa Ascoli, con il mercato che incombe e che aprirà ufficialmente tra pochi giorni. Secondo ‘Picenotime.it‘ il club bianconero starebbe puntando Stephane Omeonga per rinforzare il centrocampo del nuovo tecnico Zanetti. Il belga, sotto contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2022, sarebbe il profilo ideale in mediana: contatti in corso sia con l’entourage del giocatore che con il Grifone. In uscita, potrebbe partire Emanuele Padella. Il centrale 30enne è corteggiatissimo dal Vicenza con il ds Magalini pronto a regalarlo al neo tecnico Di Carlo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Sul capitano dell’Ascoli, tuttavia, si aggiungerebbe l’interesse della Virtus Entella di Boscaglia. Da monitorare la situazione contrattuale di Nahuel Valentini, in scadenza tra quattro giorni con il club marchigiano. Nonostante l’inizio della nuova stagione di Serie B sia ancora lontano, Valentini al momento si sta allenando con un preparatore personale in attesa di conoscere il suo futuro: al momento, però, non ci sarebbe accordo sull’eventuale rinnovo con la dirigenza ascolana. Da Padella ad Omeonga, il calciomercato dell’Ascoli inizia a prendere forma.

S.C