Calciomercato, ESCLUSIVO: Ascoli, Cosenza ed Entella su Zammarini

Calciomercato Pisa: Zammarini conteso da Ascoli, Cosenza, Entella e Pordenone

Calciomercato Pisa: Zammarini conteso da Ascoli, Cosenza, Entella e Pordenone
Roberto Zammarini @ Getty Images

Zammarini, dopo aver conquistato la Serie B col Pordenone, è conteso da diversi club cadetti: ecco la richiesta del Pisa

Si muove il mercato della Serie B, CLICCANDO QUI potrai seguirlo in tempo reale. Uno dei giocatori più cercati è Roberto Zammarini. Protagonista nella prima parte di stagione col Pisa, il 22enne centrocampista si è trasferito nel gennaio scorso in prestito al Pordenone. Con i friulani di Attilio Tesser ha conquistato la promozione nella serie cadetta, campionato che il classe 96′ disputerà anche l’anno prossimo. Resta da capire con quale maglia, però.

Tra pochi giorni scadrà il prestito e tornerà al Pisa, proprietario del cartellino e con cui è sotto contratto fino al 2023. Ma, secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, difficilmente resterà in nerazzurro. Sulle sue tracce sono segnalate Ascoli, Cosenza ed Entella con la squadra calabrese maggiormente interessata al polivalente mediano. Anche il Pordenone sta trattando per acquistare il cartellino a titolo definitivo, unica soluzione che valuta il Pisa la cui richiesta si aggira sui 150/200 mila euro. Una situazione da monitorare con attenzione nelle prossime settimane.