Calciomercato Chievo, suggestione per Vignato: ci pensa una big d’Europa

Nella corsa a Emanuel Vignato, gioiellino del Chievo Verona, irrompe anche il Bayern Monaco. I bavaresi sono pronti all’assalto. 

Calciomercato Inter Vignato
Vignato (Getty Images)

Tra i principali talenti del Chievo neo retrocesso in Serie B c’è sicuramente il giovane Emanuel Vignato, che ha già esordito e segnato in massima serie. Il talentino gialloblù ha attirato le attenzioni di diversi club di Serie A, ma anche all’estero qualcuno sembra aver fatto un pensierino su di lui. Stando a quanto rivelato da ‘L’Arena’ anche il Bayern Monaco vorrebbe Vignato sfruttando gli ottimi rapporti vigenti proprio con la società veronese. Trattativa abbozzata e già nelle mani del suo agente Tullio Tinti, che deve però tener conto anche dell’interesse delle big di A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo, Vignato in vetrina: Bayern e non solo

Il Bayern Monaco avrebbe dunque idee chiarissime in relazione a Vignato che sarebbe eventualmente destinato alla seconda squadra della società bavarese, che ha appena vinto il campionato Regionalliga, uno dei quattro gironi della quarta serie tedesca. Una vera e propria palestra giusto compromesso da un campionato Primavera nel quale sarebbe fuori quota e il campionato dei grandi per il quale è certamente ancora acerbo.

Leggi anche–> Calciomercato Chievo, da Sorrentino a Giaccherini: i nomi in uscita

Via di mezzo intrigante da parte del Bayern che ha già trattato calciatori col Chievo ai tempi di Gianluca Gaudino. Sulle tracce del 19enne clivense ci sono però ancora Napoli, col quale c’è un buon rapporto, Sassuolo ed anche Juventus che potrebbe proporre un’esperienza in U23.

G.B.