Calciomercato Chievo, da Sorrentino a Giaccherini: i nomi in uscita

Il calciomercato del Chievo prende forma, con diversi nomi in uscita in vista del prossimo campionato di Serie B: da Sorrentino a Giaccherini e non solo, ecco chi saluterà i gialloblù

Calciomercato Chievo Sorrentino
Sorrentino (Getty Images)

Il futuro di diversi calciatori gialloblù sarà lontano dal Chievo. In vista della prossima stagione, anno del ritorno in Serie B del club di Campedelli, saranno diverse le uscite dal club veronese. Da Sorrentino ai fratelli Vignato fino a Giaccherini, Stepinski e Kiyine molti dei quali resteranno in Serie A: andiamo ad analizzare i possibili movimenti in uscita del club del presidente Campedelli.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus U23, non solo Pecchia per la panchina: le ultime

Calciomercato Chievo, Sorrentino vuole il Torino: Giaccherini e Stepinski ai saluti

Stefano Sorrentino, compiuti da qualche settimana 40 anni, è pronto a salutare il Chievo. Il portiere, ai microfoni di ‘Sky‘, è uscito allo scoperto sul suo futuro: “Tifo Torino e le mie figlie vivono lì, accetterei qualsiasi cosa. Sono disposto a tutto per il Torino“. Molto più complicata la pista Palermo. Il ritorno in Sicilia di Sorrentino pare complicato, proprio per la ferma volontà del portiere di restare in Serie A. Volontà condivisa da Giaccherini che a 34 anni potrebbe strappare l’ultimo contratto ‘importante’ della carriera pur restando in Serie A, con diversi club che potrebbero farsi avanti nelle prossime settimana. Sui fratelli Vignato c’è da tempo l’Inter, decisa a mettere sotto contratto Emanuel e Samuele già per la prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Chievo CLICCA QUI

Su Mariusz Stepinski ci sarebbe il forte interesse di Sampdoria, Parma e Torino alla ricerca di un rinforzo per l’attacco: il polacco, classe ’95, è in scadenza nel 2021. Infine Sofian Kiyine, centrocampista arrivato l’estate scorsa dalla Salernitana e pronto a dire addio al club clivense in quest’estate: Parma e Torino sono pronte a darsi battaglia per il 21enne che non scenderà in Serie B con il club di Campedelli. Situazioni in divenire, il Chievo cambierà volto in vista del ritorno nel campionato cadetto con molte cessioni nel prossimo calciomercato.

S.C