Calciomercato Juventus U23, non solo Pecchia per la panchina: le ultime

Il calciomercato della Juventus U23 entra nel vivo e, dopo l’addio di Zironelli, nella caccia al nuovo tecnico spuntano diversi profili: conferme su Fabio Pecchia

Calciomercato Juventus Pecchia Dionisi
Fabio Pecchia (Getty Images)

In casa Juventus è pronta la rivoluzione, a partire dalla panchina dell’Under 23. I bianconeri, dopo il dodicesimo posto in classifica, hanno salutato mister Zironelli dopo una sola stagione. La dirigenza è a caccia del sostituto che possa rilanciare il progetto Under 23, con diversi profili nel mirino nelle ultime settimane. Rispunta Fabio Pecchia per il calciomercato della Juventus U23 ma non solo: da Dionisi a Pirlo, tutte le ultime sulla futura guida tecnica del club torinese.

Leggi anche ——->  Calciomercato Perugia, colpo dalla Juventus U23 per Oddo

Calciomercato Juventus U23, è lotta a tre per la panchina

Si guarda al futuro in casa Juventus, con l’Under 23 che dovrebbe accogliere il prossimo allenatore nelle prossime settimane. L’addio di Zironelli lascia vacante la panchina del club bianconero, reduce da un campionato tutt’altro che sorprendente. Si lavora in entrata, con diversi nomi sul taccuino del ds Fusco per la nuova guida tecnica della Juventus U23. Non solo Andrea Pirlo, corteggiato da settimane dal presidente Agnelli, secondo ‘Sky Sport’ ci sarebbero anche Fabio Pecchia e Alessio Dionisi per il post Zironelli. L’ex allenatore del Verona sarebbe sponsorizzato dal ds Fusco in persona, con il quale ha già lavorato in gialloblù e che ritroverebbe quindi in bianconero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Pecchia, dopo l’esperienza in Giappone, potrebbe quindi rientrare in Italia ripartendo dalla Juventus.  Il secondo nome porta invece ad Alessio Dionisi, nell’ultima stagione in forza all’Imolese e che insidia lo stesso Pecchia. Tutto in divenire, le prossime settimane potrebbero essere decisive per conoscere il futuro allenatore del club torinese: da Pecchia a Dionisi e Pirlo, un trio per la panchina della Juventus Under 23.

S.C