Calciomercato Juventus, Agnelli e la tripla offerta a Pirlo: i dettagli

In vista del calciomercato estivo, la Juventus potrebbe riabbracciare Andrea Pirlo. Il presidente Agnelli ha in mente un’allettante tripla proposta all’ex centrocampista bianconero

Calciomercato Juventus U23 Pirlo
Pirlo (Getty Images)

La Juventus ripartirà da un nuovo tecnico con Allegri che ha da poche settimane salutato ufficialmente il club torinese: l’allenatore toscano potrebbe accasarsi altrove. Tanti e importanti i cambiamenti in casa Juventus, non solo per la prima squadra. La società campione d’Italia, infatti, ha già detto addio a mister Zironelli che dopo una sola annata lascia la panchina dell’U23. Il presidente del club campione d’Italia, Andrea Agnelli, starebbe ripensando con forza ad un’ipotesi già ventilata con insistenza e valida sia per la Juventus U23 che per la Primavera bianconera.

Leggi anche ——  Calciomercato Juventus U23, futuro Toure: le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus, Pirlo si riavvicina: le tre proposte di Agnelli

Andrea Pirlo ha lasciato un ricordo importante nel cuore e nella testa dei tifosi bianconeri. Non solo, perchè la Juventus stessa vorrebbe consolidare un legame già forte, anche dopo il ritiro dal calcio giocato dell’ex numero 21. Secondo quanto evidenziato da ‘TuttoSport’, infatti, il presidente Andrea Agnelli sarebbe pronto a dare carta bianca all’ex centrocampista, offrendogli la possibilità di allenare sia la panchina della Primavera, sia quella dell’Under 23 rimasta ancora vacante che una terza opzione riguardante il futuro allenatore della prima squadra. Partendo da quest’ultima, Pirlo potrebbe entrare nell’eventuale staff di Maurizio Sarri, magari come vice del tecnico toscano.

Per tutte le ultime sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Con l’ipotesi Pecchia ancora viva per Under 23, Pirlo potrebbe essere preferito per il suo passato vincente con la maglia della Juventus. Ancora tutto da definire, con diverse candidature sondate dal club torinese tra cui Aglietti ma che, come già detto, starebbe virando con forza per la soluzione che porta ad Andrea Pirlo. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità: la Juventus e Pirlo potrebbero convolare a nozze, ancora una volta.

S.C