Calciomercato Juventus U23, futuro Toure: le ultime di BNEWS

La Juventus Under 23 si appresta ad un rivoluzione sul calciomercato con l’arrivo di Pirlo. Le ultime sul riscatto di Toure.

Juventus U23, Paratici ‘boccia’ Toure (Getty Images)

La prima stagione in Serie C per la Juventus Under 23 è stato alquanto deludente. I bianconeri di Zironelli sono riusciti ad evitare i playout retrocessione, ma non sono stati in grado di qualificarsi per i playoff promozione. La prossima stagione si ripartirà da Andrea Pirlo in panchina e sono attese grosse novità sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI! In particolare, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews, in uscita c’è il 21enne centrocampista tedesco di origini guineane Idrissa Toure.

Calciomercato Juve U23, ESCLUSIVO: niente riscatto per Toure

Arrivato la scorsa estate in prestito dal Werder Brema, Toure è stato uno dei punti fermi della Juventus Under 23, saltando soltanto due partite in campionato e partendo 28 volte titolare nello scacchiere di Zironelli. Il suo score è stato di 2 gol e 2 assist, ma non è stato sufficiente per spingere il Ds bianconero Paratici ad esercitare il diritto di riscatto per l’ex Lipsia e Schalke. Per Toure si profila un ritorno in Germania, dove è finito nel mirino di alcune formazioni della Serie B tedesca.