Calciomercato Juventus Under 23, Aglietti il favorito per la panchina

Il tecnico toscano può lasciare il Verona nonostante la promozione in Serie A. Pirlo e Pecchia gli altri nomi per guidare la formazione B dei bianconeri

Aglietti Verona
Aglietti (Getty Images)

Il Verona ribalta il Cittadella e raggiunge Brescia e Lecce in Serie A. L’impresa è firmata da Alfredo Aglietti, subentrato all’esonerato Grosso ad una giornata dal termine della regular season e capace attraverso i playoff di centrare l’accesso nella massima categoria. Il futuro del 48enne toscano nonostante la promozione potrebbe comunque essere lontano dal ‘Bentegodi’, con gli scaligeri che starebbero pensando a Juric e a Filippo Inzaghi per la Serie A.

Per tutte le notizie di mercato Clicca Qui!

Juventus Under 23, Pirlo e Pecchia le alternative ad Aglietti

Quello di Aglietti è un nome caldo attualmente soprattutto per la panchina della Juventus Under 23, che nelle scorse settimane ha interrotto il rapporto con Zironelli. L’ex Entella è da tempo sul taccuino del Ds Fusco e al momento è un profilo che il sodalizio bianconero sta vagliando con molta attenzione per il prossimo campionato di Serie C. Ma non solo Aglietti: anche Andrea Pirlo e Fabio Pecchia restano delle opzioni valide per la seconda squadra juventina.