Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, valuta i giovani Thomas Schirò e Davide Merola, che hanno disputato la stagione con la Primavera dell’Inter.
A caccia di giovani talenti per rafforzare la propria squadra. Il Pescara, dopo l’affare Gravillon, valuta nuove sinergie con l’Inter e pensa ai gioiellini Thomas Schirò e Davide Merola, che hanno disputato l’ultima stagione con la Primavera nerazzurra.
Potrebbe dunque esserci una nuova sinergia tra Inter e Pescara. A riportarlo è il ‘Messaggero’ che sottolinea come il presidente biancoazzurro Daniele Sebastiani stia pensando con attenzione ai giovani Thomas Schirò e Davide Merola, che con la prima squadra ha esordito in Europa League. A Pescara rientrerà anche Gabriele Zappa, terzino che ha disputato la stagione in prestito alle giovanili nerazzurre. Zappa potrebbe però non essere l’unico a compiere il tragitto Milano-Pescara.
Per tutte le ultime notizie di mercato della Serie B CLICCA QUI!
Schirò, centrocampista con attitudini difensive e Merola, attaccante mancino in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, potrebbero dunque seguire Zappa in Abruzzo. Il presidente pescarese ha infatti messo gli occhi sui due nati nel 2000 e potrebbe a breve formulare un’offerta di prestito alla società nerazzurra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…