Pescara, Sebastiani guarda in casa Inter: nel mirino due giovani nerazzurri

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, valuta i giovani Thomas Schirò e Davide Merola, che hanno disputato la stagione con la Primavera dell’Inter.

Sebastiani Pescara
Sebastiani, presidente Pescara (screenshot Youtube)

A caccia di giovani talenti per rafforzare la propria squadra. Il Pescara, dopo l’affare Gravillon, valuta nuove sinergie con l’Inter e pensa ai gioiellini Thomas Schirò e Davide Merola, che hanno disputato l’ultima stagione con la Primavera nerazzurra.

Pescara, Sebastiani bussa alla porta dell’Inter

Potrebbe dunque esserci una nuova sinergia tra Inter e Pescara. A riportarlo è il ‘Messaggero’ che sottolinea come il presidente biancoazzurro Daniele Sebastiani stia pensando con attenzione ai giovani Thomas Schirò e Davide Merola, che con la prima squadra ha esordito in Europa League. A Pescara rientrerà anche Gabriele Zappa, terzino che ha disputato la stagione in prestito alle giovanili nerazzurre. Zappa potrebbe però non essere l’unico a compiere il tragitto Milano-Pescara.

Per tutte le ultime notizie di mercato della Serie B CLICCA QUI!

Schirò, centrocampista con attitudini difensive e Merola, attaccante mancino in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, potrebbero dunque seguire Zappa in Abruzzo. Il presidente pescarese ha infatti messo gli occhi sui due nati nel 2000 e potrebbe a breve formulare un’offerta di prestito alla società nerazzurra.