Il Frosinone ha annunciato ufficialmente che il nuovo allenatore è Alessandro Nesta: per il tecnico romano la firma su un contratto biennale
Era nell’aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale. Alessandro Nesta vince il duello con Fabio Grosso per la panchina del Frosinone: i ciociari hanno ufficialmente annunciato che il prossimo allenatore sarà proprio il tecnico romano. L’ex Perugia, dunque, riparte dallo ‘Stirpe’, una sfida affascinante per provare a riportare subito i ‘canarini’ in Serie A. Per il 43enne di Cinecittà contratto biennale, con la presentazione in programma per domani alle 11.30 allo ‘Stirpe’.
Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!
Alessandro Nesta è l’erede di Marco Baroni. Dopo la retrocessione della scorsa stagione, il Frosinone punta subito in alto e lo fa con un allenatore in rampa di lancio, ambizioso e voglioso di imporsi. Di seguito il comunicato del club sul sito ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…