Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il nuovo allenatore

Il Frosinone ha annunciato ufficialmente che il nuovo allenatore è Alessandro Nesta: per il tecnico romano la firma su un contratto biennale

Stirpe (Getty Images)
Stirpe (Getty Images)

Era nell’aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale. Alessandro Nesta vince il duello con Fabio Grosso per la panchina del Frosinone: i ciociari hanno ufficialmente annunciato che il prossimo allenatore sarà proprio il tecnico romano. L’ex Perugia, dunque, riparte dallo ‘Stirpe’, una sfida affascinante per provare a riportare subito i ‘canarini’ in Serie A. Per il 43enne di Cinecittà contratto biennale, con la presentazione in programma per domani alle 11.30 allo ‘Stirpe’.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!

Alessandro Nesta è l’erede di Marco Baroni. Dopo la retrocessione della scorsa stagione, il Frosinone punta subito in alto e lo fa con un allenatore in rampa di lancio, ambizioso e voglioso di imporsi. Di seguito il comunicato del club sul sito ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.

F.I.