Perugia%2C+dal+Belgio+il+primo+colpo%3A+arriva+il+difensore+Nzita
seriebnewscom
/2019/06/16/perugia-belgio-nzita/amp/
Ultim'ora

Perugia, dal Belgio il primo colpo: arriva il difensore Nzita

Il Perugia piazza il suo primo acquisto stagionale: mancherebbe solo l’annuncio ufficiale per il terzino Mardochee Nzita, in arrivo dall’Anderlecht.

Perugia (Getty Images)

Il Perugia è pronto ad annunciare il suo primo colpo di mercato. La società umbra è infatti ormai vicinissima all’acquisto di Mardochee Nzita, terzino sinistro congolese classe 2000. Il giovane, nato a Kinshasa ma in possesso di passaporto belga (e quindi comunitario) arriva dalle giovanili dell’Anderlecht, club con cui in questa stagione ha disputato anche quattro gare di Youth League.

Perugia, è fatta per Nzita

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, Nzita sarebbe davvero vicinissimo al trasferimento a Perugia. La prossima settimana la società umbra dovrebbe infatti ufficializzare l’acquisto del difensore, che non ha accettato la controproposta dell’Anderlecht e che ha rifiutato anche alcune offerte provenienti da Belgio ed Olanda.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non è ancora chiaro se giovane terzino firmerà con il ‘Grifone’ un contratto triennale o quadriennale. E’ però certo che arriverà dal Belgio il primo rinforzo per il nuovo tecnico Massimo Oddo, ma questo potrebbe non essere l’unico innesto per il reparto arretrato. Gli occhi del Perugia sono vigili anche sul centrale difensivo Giulio Parodi, che ha concluso la stagione alla Juventus Under 23 ed è libero di accasarsi a parametro zero.

A.G.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'