Il Palermo riparte da Pasquale Marino: dopo le vicende giudiziarie i rosanero ripartiranno dalla Serie B con il tecnico ex Vicenza
Era nell’aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale. Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Palermo: i rosanero ripartono da un profilo esperto reduce da un ottimo campionato alla guida dello Spezia. Su di lui c’era anche il Catania, che puntava su una sorta di operazione nostalgia, ma alla fine il club siciliano ha avuto la meglio.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ad annunciare l’accordo è stato lo stesso Palermo, che ha reso nota la firma su un contratto triennale da parte di Marino. L’allenatore siciliano subentra quindi a Delio Rossi, che ha vissuto le settimane delle vicende giudiziarie che hanno portato i rosanero prima in ai playoff, poi in Serie C e infine di ritorno in B con 20 punti di penalizzazione.
Leggi anche —–> Calciomercato Palermo, Nocerino si offre: “Se la società vuole io ci sono”
Ad annunciare l’arrivo di Pasquale Marino sulla panchina del Palermo è stata la stessa società rosanero con una nota ufficiale sul proprio sito. “L’U.S. Città di Palermo comunica che Pasquale Marino è il nuovo allenatore della Prima Squadra – si legge sul comunicato -. Il tecnico marsalese, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021, sarà presentato alla stampa oggi alle ore 15.30 presso la sala conferenze dello stadio ‘Renzo Barbera’. A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network“.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…