Il Frosinone, retrocesso in Serie B, potrebbe ripartire da Stefano Vecchi. L’ex Inter è reduce dall’esonero patito a Venezia
Dopo l’addio di Baroni, in casa Frosinone è partito il toto-allenatore in vista della prossima stagione. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sono diversi i profili accostati alla panchina del club laziale in vista della prossima stagione e nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza anche di Nesta, ma adesso sembrerebbero essere in netto rialzo le quotazioni di Stefano Vecchi. Il 47enne originario di Bergamo è reduce dall’esperienza non proprio positiva alla guida del Venezia culminata lo scorso 12 ottobre con l’esonero e adesso è pronto a tornare su una panchina eccellente come quella del Frosinone. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la società ciociara avrebbe effettuato un semplice sondaggio nelle scorse ore e lo stesso Vecchi avrebbe già fatto sapere di essere disponibile ad accettare l’incarico. Vecchi, che in passato ha allenato anche Spal, Sudtirol, Carpi e Inter, piace per filosofia di gioco e carattere e l’affare sembra destinato ad andare in porto. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, ma Vecchi è adesso in pole rispetto alla concorrenza nella corsa alla panchina del Frosinone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…