Calciomercato+Crotone%2C+Rispoli+e+Falletti+per+Stroppa
seriebnewscom
/2019/06/06/calciomercato-crotone-rispoli-falletti-palermo-stroppa-serieb/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Crotone, Rispoli e Falletti per Stroppa

Calciomercato Crotone, due obiettivi in casa Palermo: Rispoli e Falletti

Andrea Rispoli @ Getty Images

Il Crotone, dopo una stagione difficile, punta la Serie A con Stroppa. E dal Palermo potrebbero arrivare Rispoli e Falletti

In casa Crotone continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. Dopo il dodicesimo posto di quest’anno, la dirigenza degli ‘Squali’ ha tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nella prossima finestra estiva e di consegnare al tecnico Stroppa una squadra competitiva in tutti i reparti. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha le idee chiare su quelli che potrebbero essere i rinforzi per la sua squadra e ora è pronto ad accelerare per portare subito a termine due operazioni con il Palermo. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Mercato Crotone, due nomi in entrata

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Crotone sarebbe al lavoro per portare Andrea Rispoli e Cesar Falletti in Calabria. Il primo ha il contratto in scadenza con il Palermo il prossimo 30 giugno e, dunque, sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero, mentre il 26enne uruguaiano si appresta a tornare al Bologna dopo il prestito annuale nel club rosanero. Entrambe le operazioni sembrano fattibili e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti in tal senso: il Crotone sogna il ritorno in Serie A ed è pronto a prendere due profili di livello in vista del prossimo anno.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

10 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

13 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

14 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

17 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

20 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

2 giorni ago
'