I rosanero cambieranno guida tecnica per la prossima stagione. Il Ds Lucchesi punta al ritorno dell’allenatore veneto, in corsa anche Marino e Vivarini
PALERMO ROSSI GUIDOLIN / Dopo settimane tormentate fuori dal campo con la riammissione in Serie B, il Palermo adesso guarda al mercato per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. La nuova proprietà sembra intenzionata a puntare su una squadra giovane e di prospettiva, con tanti big destinati all’addio. Primo fra tutti Jajalo, il cui passaggio all’Udinese è imminente.
Per tutte le ultime sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Ci saranno delle novità anche sul fronte allenatore, con il Dg Lucchesi che ha sciolto le riserve decidendo di non confermare Delio Rossi. Il sogno in panchina si chiama Francesco Guidolin: il mister veneto accetterebbe però solo di fronte a determinate garanzie tecniche. Difficili anche le piste Iachini e Corini, con quest’ultimo che domani incontrerà il Brescia per definire il suo futuro. Al momento le piste più percorribili sarebbero quelle che portano a Marino e Vivarini, che nell’ultimo torneo hanno allenato rispettivamente Spezia ed Ascoli. Non sono però da escludere sorprese in casa rosanero, vista anche l’incertezza sulla permanenza di Foschi e il possibile arrivo di un nuovo Ds in Viale del Fante.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…