Palermo, Delio Rossi ai saluti: sogno Guidolin in panchina

I rosanero cambieranno guida tecnica per la prossima stagione. Il Ds Lucchesi punta al ritorno dell’allenatore veneto, in corsa anche Marino e Vivarini

Francesco Guidolin

PALERMO ROSSI GUIDOLIN / Dopo settimane tormentate fuori dal campo con la riammissione in Serie B, il Palermo adesso guarda al mercato per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. La nuova proprietà sembra intenzionata a puntare su una squadra giovane e di prospettiva, con tanti big destinati all’addio. Primo fra tutti Jajalo, il cui passaggio all’Udinese è imminente.

Per tutte le ultime sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, da Marino a Guidolin: caccia al nuovo allenatore

Ci saranno delle novità anche sul fronte allenatore, con il Dg Lucchesi che ha sciolto le riserve decidendo di non confermare Delio Rossi. Il sogno in panchina si chiama Francesco Guidolin: il mister veneto accetterebbe però solo di fronte a determinate garanzie tecniche. Difficili anche le piste Iachini e Corini, con quest’ultimo che domani incontrerà il Brescia per definire il suo futuro. Al momento le piste più percorribili sarebbero quelle che portano a Marino e Vivarini, che nell’ultimo torneo hanno allenato rispettivamente Spezia ed Ascoli. Non sono però da escludere sorprese in casa rosanero, vista anche l’incertezza sulla permanenza di Foschi e il possibile arrivo di un nuovo Ds in Viale del Fante.