Calciomercato Brescia, Corini tra Tonali e il futuro

Eugenio Corini ha parlato del futuro tra Brescia e il talento Sandro Tonali con uno sguardo alla prossima avventura in Serie A. 

Calciomercato Brescia Corini
Eugenio Corini @ Getty Images

A Brescia continua a tenere banco la questione panchina. Eugenio Corini, autore della promozione delle ‘rondinelle’ in Serie A grazie ad una splendida cavalcata, non è certo di proseguire il rapporto con il club del patron Cellino nonostante l’ottimismo trapelato nei giorni scorsi. Lo stesso Corini ha parlato oggi a margine dell’evento ‘Football Leader’ ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Quest’anno abbiamo fatto una cavalcata straordinaria. Ho un contratto con il Brescia e nei prossimi giorni ci vediamo con il presidente, insieme sceglieremo la cosa migliore per il Brescia il prossimo anno in serie A. Vogliamo creare una squadra forte che possa competere al meglio possibile. Cambia il campionato e la categoria e ci sono scelte da fare. Tonali? In maniera specultativa uno pensa che un percorso di Serie A nel club che lo ha visto crescere sia ideale. Andrà a fare l’Europeo U21. Mi ha stupito per la maturità con cui ha affrontato il campionato. Tutti siamo predisposti ad accompagnarlo verso cose positive. Ha grandi margini di miglioramento ed è già completo oggi”.

Le ultime news sul campionato di Serie B: CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, il destino di Corini

Corini ha quindi proseguito tornando sul futuro a Brescia: “L’opportunità di Brescia è stata qualcosa di straordinario. Ho dato il meglio di me. I tifosi ci sono stati vicini e ci hanno dato una spunta ulteriore nel momento in cui stavamo realizzando qualcosa di grande. Ora c’è consapevolezza di giocare una categoria diversa, basta vedere il livello delle 20 squadre”.

Leggi anche–> Calciomercato Serie B, dal Pescara al Benevento: come cambiano le panchine delle ‘Big’

G.B.