Brescia, Cellino ha deciso: confermato Corini

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha deciso: Eugenio Corini sarà sulla panchina delle ‘Rondinelle’ anche in Serie A.

Calciomercato Brescia Corini
Eugenio Corini @ Getty Images

Un matrimonio che sembra destinato a durare. Eugenio Corini e il Brescia non si separeranno. Il tecnico è stato vicino a salutare il club, ma alla fine il presidente Massimo Cellino ha deciso di confermarlo sulla panchina delle ‘Rondinelle’ anche nella prossima stagione, che il club lombardo disputerà in Serie A.

Brescia, Corini resta, Marroccu no

La decisione presa da Cellino ormai è chiara: Corini allenerà il Brescia anche nella prossima stagione. Lo conferma il ‘Giornale di Brescia’, che sottolinea come il numero uno bresciano abbia detto sì alla permanenza dell’allenatore che ha riportato il club in A dopo l’ultima stagione disputata in massima serie nel 2010-11. Chi invece lascerà i bianco-azzurri è il direttore sportivo Francesco Marroccu.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie in tempo reale.

Nonostante l’addio, il dirigente non verrà rimpiazzato: in sede arriverà un nuovo segretario sportivo e nessun altro si occuperà di mercato. Al massimo ci sarà qualche consiglio di un ristrettissimo novero di procuratori. Cellino sarà presidente-manager, mentre Corini svolgerà il ruolo di allenatore-manager.

A.G.