Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato a margine dell’evento ‘Football Leader’ di possibili nuovi innesti per la squadra salentina: Tutino, Palmiero e Luperto.
“Tutino e Palmiero sono due giocatori che conosco perché come noi hanno fatto la scalata dalla Serie C alla Serie B. Li ritengo due profili importanti, ma sono di proprietà del Napoli. Un interesse del Lecce? Il direttore sportivo può dare notizie a riguardo”. Così Fabio Liverani, che a margine dell’evento ‘Football Leader’, ha parlato di un possibile interesse da parte dei salentini nei confronti di Gennaro Tutino e Luca Palmiero, entrambi di proprietà del Napoli, ma che hanno concluso la stagione a Cosenza.
L’agente di Tutino e Palmiero ha recentemente sottolineato come entrambi siano pronti al grande salto. Un parere che trova concorde Liverani: “Per parere personale, Tutino ha dimostrato di essere pronto. Palmiero è un giocatore altrettanto interessante, ma sono due ruoli diversi”. Il tecnico romano ha poi parlato anche di un possibile interesse per Sebastiano Luperto: “Lui è già un giocatore più pronto. Arriva da due campionati importanti, uno con l’Empoli e l’ultimo con il Napoli”.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Prosegue Liverani: “La rosa va ampliata e migliorata con 8/10 nuovi innesti. Cerchiamo giocatori che abbiano voglia e fiducia nel progetto. Giocatori che siano convinti del fatto che la salvezza del Lecce sia come la conquista della Champions per una big. Tra questi giocatori dovranno esserci 3-4 giocatori di grande esperienza e carisma che potranno trascinare i più giovani ed essere vere e proprie guide”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…