Calciomercato Juventus U23, post Zironelli: spunta un nome a sorpresa

Il calciomercato della Juventus vedrà un nuovo allenatore, dopo l’addio di Zironelli, alla guida della Juventus Under 23: in bianconero potrebbe approdare un nome a sorpresa

Calciomercato Juventus Pecchia
Fabio Pecchia – Getty Images

Una dodicesima posizione, in piena zona salvezza, che ha spinto la Juventus a voler cambiare dopo una sola stagione. La Juventus Under 23 non ripartirà da Mauro Zironelli che ha salutato nei giorni scorsi il club bianconero e dovrebbe essere sostituito nei prossimi giorni. In tal senso, spunta un nuovo nome fortemente voluto dal ds Fusco in vista del prossimo anno.

Leggi anche —–>  Calciomercato Juventus, il Piacenza sogna la B: regalo di Paratici ai biancorossi?

Calciomercato Juventus U23, Fusco vuole Pecchia in panchina

Fabio Pecchia potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus Under 23. L’ex tecnico del Verona, attualmente impegnato in Giappone con l’Avispa Fukuoka, sta risalendo nella classifica delle preferenze in vista del 2019/20. Una stagione, l’unica guidata da Mauro Zironelli, chiusa con una comoda salvezza che tuttavia non ha convinto la dirigenza bianconera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, l’ex centrocampista potrebbe tornare in Italia per guidare l’Under 23 della Juventus. A spingere per la scelta di Pecchia sarebbe Filippo Fusco, direttore sportivo dei bianconeri e già in grande sintonia nell’esperienza a Verona con Pecchia. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità: la panchina bianconera potrebbe avere finalmente il suo nuovo proprietario.

S.C