Juventus U23, UFFICIALE: Zironelli non sarà più il tecnico dei bianconeri

La Juventus Under 23 ha annunciato la separazione da Mauro Zironelli, dopo una sola annata: ecco il comunicato del club bianconero

Zironelli ufficiale juventus under 23
Zironelli (sito ufficiale Juventus)

La Juventus Under 23 ripartirà senza la guida di Mauro Zironelli. Il club bianconero infatti ha ufficializzato la separazione dal tecnico nato a Thiene. Quest’anno la compagine Under 23 della Vecchia Signora si è posizionata in piena zona salvezza, grazie al 12esimo posto conquistato nel girone A di Serie C. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato di aver apprezzato il lavoro del tecnico, il quale ha collezionato 13 vittorie, 7 pareggi e 19 sconfitte nelle 39 gare disputate quest’anno.

Juventus U23, UFFICIALE: il club bianconero saluta Zironelli

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Mauro Zironelli non sarà l’allenatore del futuro dell’Under 23 della Juventus. Attraverso un comunicato apparso sul portale bianconero, la società ha confermato la separazione dal proprio tecnico:

“Una scelta coraggiosa, un progetto destinato a dare frutti. E che avrà sempre, fra i nomi di coloro che ne sono stati protagonisti alla nascita, quello di Mister Mauro Zironelli, che la Juventus, nel momento in cui le strade si dividono, saluta e ringrazia”.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, due club su Mbakogu: duello per il centravanti

S.D.