Calciomercato Brescia, ecco cosa farà Balotelli: il punto

Nel Brescia sta tenendo banco la suggestione relativa a Mario Balotelli. L’operazione però sembrerebbe destinata a naufragare

Balotelli Calciomercato Brescia
Balotelli (Getty Images)

Il Brescia ha dominato il campionato di Serie B, staccando per primo il pass per la promozione in A. La squadra di Corini infatti ha messo in mostra un ottimo calcio, composto da elementi di tutto rispetto. Tra questi uno dei migliori è stato sicuramente Alfredo Donnarumma, il quale ha vinto il titolo di capocannoniere del torneo, grazie ai 25 gol realizzati in 32 partite. Anche il suo compagno di reparto Ernesto Torregrossa ha fatto molto bene, siglando 13 gol e 11 assist. Nonostante questi numeri, nei giorni scorsi si era parlato di un possibile rinforzo importante in attacco in vista della Serie A. Il nome uscito allo scoperto è stato quello di Mario Balotelli, attualmente al Marsiglia.

Calciomercato Brescia, niente Balotelli per Cellino: il punto

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Mario Balotelli non arriverà al Brescia durante l’estate. Secondo quanto affermato da ‘Rai Sport’ infatti Super Mario non tornerà, per il momento, nei luoghi in cui è cresciuto. Probabile dunque che le Rondinelle possano virare su altri profili in grado di dare maggior peso in un campionato difficile come la Serie A. Un nome in orbita del club lombardo, lanciato da SerieBnews.com diverso tempo fa, sembra essere quello di Keisuke Honda, ex calciatore del Milan, che si svincolerà dagli australiani Melbourne Victory.

Leggi anche —> Brescia, Cellino ha deciso: confermato Corini

S.D.