Brescia, confermata anticipazione BNews: Honda nel mirino!

Il presidente Cellino sogna Keisuke Honda come rinforzo per il suo Brescia come anticipato da BNews. Sarebbe un ritorno in Italia dopo l’esperienza al Milan.

Keisuke Honda (Getty Images)

Ipotesi ritorno in Serie A per Keisuke Honda? Potrebbe essere proprio così, visto che il giapponese, dopo le esperienze in Messico (con il Pachuca) e Australia (Melbourne Victory), è in cerca di una nuova sfida. Già SerieBnews.com aveva lanciato la suggestione Honda per il Brescia e ora sembrano arrivare conferme.

Brescia, Cellino punta Honda

Come riferisce infatti ‘Brescia Oggi’, il centrocampista giapponese è uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza lombarda per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Per Honda, ora svincolato dopo la scadenza di contratto con il Melbourne Victory, si tratterebbe di un ritorno in Serie A vista l’esperienza al Milan.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il giocatore nipponico potrebbe dunque risultare un affare dal punto di vista della qualità e del prezzo per il presidente Massimo Cellino. Il centrocampista porterebbe tecnica, esperienza internazionale, conosce bene la Serie A e arriverebbe a costo zero. Rappresenterebbe un affare anche dal punto di vista della visibilità internazionale. “Cerco una nuova sfida” ha dichiarato dopo aver dato l’addio al club australiano. Il ritorno in Italia appare dunque possibile.

A.G.