Calciomercato Brescia, Cellino studia un colpo da Serie A: idea per un ex Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05

In vista del prossimo campionato di Serie A, Cellino dovrà regalare un nome pesante al suo Brescia: un’idea potrebbe essere quella di riportare in Italia Keisuke Honda

Calciomercato Brescia Tonali Balotelli Cellino honda
Cellino (Getty Image)

Il Brescia è stata la prima squadra di Serie B a staccare il pass per la promozione. La compagine di Corini infatti ha dominato il campionato cadetto, ottenendo 18 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte. La Serie A però imporrà al club lombardo di alzare il livello tecnico della rosa. L’obiettivo del prossimo anno infatti sarà quello di ottenere il prima possibile la salvezza. Per cercare di ridurre al minimo l’impatto con la massima serie, Cellino potrebbe portare a Brescia un profilo con esperienza internazionale, attualmente impegnato in un altro continente.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, suggestione Honda: Cellino studia il colpo

Il Brescia sta programmando le mosse giuste sul mercato per provare a consegnare a Corini una rosa in grado di giocarsi la permanenza in Serie A. Un nome in grado di trascinare la squadra e gestire i momenti topici della stagione potrebbe essere quello di Keisuke Honda. L’ex centrocampista del Milan infatti vedrà scadere il suo contratto con il Melbourne a giugno, momento in cui potrà accasarsi altrove a parametro zero. Il 32enne giapponese potrebbe venire convinto dalla dirigenza bresciana e tornare a dire la sua in Serie A, campionato in cui è sceso in campo 81 volte con i rossoneri.

Leggi anche —> Calciomercato Crotone, Benali svela: “Non faccio promesse, ma qui sto bene…”

SD